La mia storia

Ciao, mi chiamo Mario e sono un giovane fotografo cosentino. La mia carriera inizia nel 2008 dopo aver frequentato la Scuola di Cinema e Fotografia in Roma, ad oggi ho avuto il piacere di immortalare prima con il cuore poi con la macchina tante coppie della mia amata Calabria e non solo, visto che sono disponibile a raccontare, attraverso le mie foto, la storia di ognuno di voi in tutto il mondo.

La fotografia è un istante catturato dai poeti del tempo. E’ scrivere gli attimi per regalarli al futuro | S.L.

Il mio stile fotografico

La mia fotografia mira principalmente a raccontare nella maniera più reale e spontanea possibile quello che sarà uno dei giorni più importanti della vostra vita.

Il mio obiettivo è quello di donarvi, attraverso le mie immagini, dei ricordi, ricordi da rivivere negli anni, tutte le volte che vorrete.

Alla fotografia comunemente definita da <reportage>>, mi piace affiancare degli scatti artistici, mai banali.

Nelle mie creazioni cerco di cogliere la bellezza dei particolari e la spontaneità degli attimi che si creano.

Le foto sono cariche di emozioni ed atmosfere, la luce ha un ruolo fondamentale, cerco di coglierne ogni suo spiraglio o riflesso.

Il vero segreto delle mie realizzazioni, però, va ricercato nel rapporto di complicità che amo instaurare con le mie coppie, divertimento ed allegria sono alla base di ogni mio lavoro, fondamentale per creare qualcosa di unico, mai scontato, ma soprattutto indimenticabile.

 

Si riceve solo per appuntamento.

address:
Via Costantino Mortati, 4 - 87100 Cosenza